Eroina

Scusate se ho sbagliato categoria ,ma non sapevo proprio dove metterlo e ho una certa urgenza.Domenica ho fatto uso di eroina,questa eroina era tagliata con stricnina (un mio amico è morto lo stesso giorno con la stessa eroina) . Mi sono sentita malissimo,spilli in testa ,sensazione che la testa si spaccasse in due , fitte al cuore , mal di testa . Non sono andata subito in ospedale perché non c era nessuno che mi accompagnasse ,e consolato dal fatto che i sintomi si attenuassero e che i miei familiari (ai quali ho detto che era una canna ) dicessero che avevo solo avuto un attacco di panico.ho sottovalutato la cosa . Non so se centra poi diciamo i sintomi si accentuano e sto malissimo soprattutto quando mangio o fumo . Mercoledì sono stata in ospedale mi hanno attaccato una flebo credo di sol. Fisiologica e fatto gli esami :tutto apposto tranne cinque valori sballati che non ricordo. Li hanno tenuti loro gli esami .Ho anche un epatite c diagnosticata a novembre dell anno scorso. Faccio uso di eroina da 10 anni con pause avevo smesso ad ottobre dell anno scorso e ho ripreso a luglio (non so se può interessare) . Sono passati due giorni e oggi di nuovo mi sento male ( non ho fatto più uso ,ma stamattina ho preso 2ml di metadone per l astinenza) sento soprattutto una pressione forte alle tempie e alla fronte , spilli e mi sento debolissima . Sto pomeriggio ho fatto un solo tiro di sigaretta e.. credevo di morire.. bocchegiavo,vedevo tutto bianco ,non avevo aria . Ora sono preoccupatissimo , per andare in ospedale non mi accompagna nessuno.. non so.. per levarmiun pensiero che mi ha fatto prendere un amica : un ascesso cerebrale può centrare qualcosa? Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Rcapitoliamo:
Lei ha 21 anni
Fa uso di eroina
Ha contratto epatite C
Fuma

Pensa di morire di vecchiaia?
Sono duro? Si.

Lei è maggiorenne e sa quello che fa.
Vuille morire ? Nessun problema

Ma almeno mi elimini il piangisteo di dire....perché sto ma!e?

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi non tutti nasciamo in famiglie benestanti o che almeno se la passano bene. Ovviamente questo non è una motivazione per farsi ma lei nonè a conoscenza di tutte le cose che mi hanno portato a farmi all'età di 13 ANNI.TREDICI ANNI. Secondo lei è la prima persona che mi fa queste "battute" perchè solo battute di circostanza sono ,invece di darmi una mano. Siete tutti dell'idea che un tossico i guai se li cerca e una volta che è nell'abisso non ha senso aiutarlo. Comunque ora ho smesso e fumo solo 3 sigarette al giorno ,purtroppo ho ancora questi sintomi che non riesco a spiegarmi,se vuole aiutarmi da medico qual'è e consigliarmi che impegnativa devo fare ne sarei onorata -.-
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Guardi anche Lapo Elkann si droga e non mi pare che venga da una famiglia povera.....
È sono convinto che per aiutare le persone nel tutnnel della droga occorra schiettezza e non pacche sulle spalle
I sintomi che lei riferisce non sono di tipo cardiologico ma semmai di tipo neurologico e quindi può chiedere una consulenza neurologia presso il suo ospedale

Arrivederci