Senso di vomito e stordimento

Salve gentili medici ho 26 anni, oggi io e mia mamma abbiamo mangiato gamberetti e verso le 17 di pomeriggio entrambe abbiamo accusato stanchezza conti UI sbadigli senso di vomito..io ho bruciore allo stomaco e male ovunque! Cosa può essere!?
Chiedo un consulto
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
datemi il nome del ristorante o del pescivendolo, cosi' evito di andarci...

saluti

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ahahahah mi scusi la risata ma mi ha fatto sbellicare! Ma davvero pensa sia stato il pesce?male alle ossa?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
cosa pensa che sia..
un male incurabile?

MA VIA..

SALUTI

CECCHINI
[#4]
dopo
Utente
No è che non so cosa prendere per questa sensazione! Mi sembra strano che del pesce possa far cosi...