Paura ecg fallito

Salve ho 21 anni premetto che sono un tipo molto ansioso a gennaio dell'anno scorso ho fatto un ecg e un ecocardio risultati ok da questo anno ho deciso di iscrivermi in palestra e la frequento da 2 mesi e mezzo oggi ho fatto la prova sforzo e il 1 ecg al dottore non è piaciuto (ero ansiosissimo) il 2 ecg sotto sforzo è uscito perfetto (forse perche non avevo ansia) il dottote ha chiesto un ecocuore ....mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non vedo razionalità nella sua paura. Faccia l'eco come consigliato (probabilmente per completezza)....è un'indagine che tutti coloro che fanno sport dovrebbero fare, almeno una volta.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Si infatti l'eco l'ho gia fatto l'anno scorso io vorrei sapere se posso stare tranquillo visto che il primo ecg in stato normale è andato male e poi sotto sforzo è andato bene sarà perché non ci pensavo quando ero sotto sforzo?
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Scusi ma lei crede che noi abbiamo la palla magica per vedere l'invisibile ??? Come vuole che ci si possa esprimere senza vedere i tracciati in questione ???? ....o pensa che le si possa dire di stare tranquillo o meno in base al "testa o croce" ???
Faccia riferimento ai colleghi che l'hanno seguita e ascolti i loro consigli