Paura ancora

Dottore mi scusi se la disturbo ancora..sto molto male. Battiti accelerati sempre non riesco a fare il minimo sforzo che ho l affanno e a
Nche quando parlo a volte.. Appena Faccio uno sforzo ci metto tanto a riprendermi. A volte mi sento mancare l aria.. Sono ansiosa alle stelle e molto ipocondriaca.. E sono in attesa del risultato dell holter.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Gentile Signorina, se lei e' ansiosa ed ipocondriaca deve rivolgersi ad uno psichiatra e non ad un cardiologo.
Altrimentio, come vede, la sua qualità' di vita si riduce.

Mi pare le sia stato già' consigliato

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Dottore leggevo le testimonianza di una ragazza che aveva j miei stessi sintomi e in seguito ad un ischemia le è stato trovato il foto di botallo.. A 21 anni,nonostante fosse una cosa presente dalla nascita. È possibile nel mio caso? I sintomi quali sarebbero?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se lei non cura la sua ansia penserà sempre di avere le
Malattie più gravi ed incurabili
La saluto

Cecchini
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Grazie..