Extrasistole forti

Salve, ho 17 anni è ha due anni circa che soffro di extrasistole la dottoressa non mi ha mai fatto fare controlli a riguardo degli exstra ma secondo lei dai sintomi che glinon ho raccontato si tratta di quello. Poco fa ne.ho avuto uno forte come.una.botta che mi ha portata anche a mettere la mano al petto preciso che oggi è stata una giornat abbastanza stressante soprattutto quests era, che erp abbastanza triste e mi fa male parecchio lo stomaco (magari centra qualcosa anche perche io soffro molto di ansia tanto tanto e poi io mi focalizzo mokto su. Quello che leggo o sento e leggendo su internet mi sono spaventata molto e quindi poco prima che mi accadesse pensavo all infarto perché mi pulsava il braccio sinistro) mi è capitato anche quasi due mesi fa una forte e dalla paura da come ero seduta mi sonohai subita alzata daldi divano perché è stato bruttissimo. Ho paura di morire all'improvviso dinfarto anche perché su internet c'era scritto che può succedere che ci soffro di exstra gli venga un infarto. Aiutoo.. non so se dipende dal mio umore. O cosa e se sono in pericolo ? Sono ancora giovane
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Gentile utente,

Tutti i cuori hanno extrasistoli anche il più sano.
Alcuni le avvertono di più altri di meno

Detto questo se lei ne è infastidita esegua un holter cardiaco per valutare il numero giornaliero ed i! Tipo Delle extrasistoli.

Stia lontano dal fumo ed Energy drinks

Arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso