Dolore verso sinistra

Buongiorno dottore sono un ragazzo di 19 anni molto ansioso .Ho fatto da poco l'elettrocardigramma 10 gg fa.Recentemente ho vissuto un'esperienza traumatica e avverto dolore a sinistra e al braccio sinistro .Devo preoccuparmi la ringrazio per l attenzione,
Buona serata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
non so che tipo di dolore sia, ma se lei fa domande telegrafico non posso altro che dare risposte telegrafiche

"no, si tranquillizzi"

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la riposta scusi se sono stato laconico.Non è un dolore intenso è simile ad uno strappo .
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
il dolore che lei riferisce non ha le caratteristiche del dolore anginoso

cecchini