Dolore acuto bocca dello stomaco

Buongiorno, ho 51 anni e questa settimana ho avuto due episodi che mi hanno spaventato moltissimo, a distanza di qualche giorno l'uno dall'altro. Sono un tipo molto ansioso e per varie vicissitudini familiari gli ultimi mesi sono stati molto stressanti, in più in passato ho subito un intervento di isteroannesiectomia bilaterale per un tumore ovarico, risolto e dal quale sono guarita che mi ha lasciato un po "scossa"..
Ero sdraiata su un fianco e all'improvviso ho sentito un dolore tipo crampo, fortissimo, che mi ha quasi tolto il fiato proprio alla bocca dello stomaco, al centro sotto il seno, con un leggero fastidio alla mandibola dalla parte destra. Il tutto è durato pochissimi minuti, forse secondi, che però mi hanno lasciato un senso di paura incontrollabile. Mi è stata diagnosticata un'ernia iatale. Ho brutti pensieri, non sono tranquilla...
Scusate se mi sono dilungata e grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Il tipo di dolore, cosi' come la sua durata non e' di tipo cardiaco.
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua cortesia. Purtroppo i brutti ricordi a volte fanno più danno di una reale malattia.
Grazie ancora.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Arrivederci ed auguri