Fitta

Salve,
Ho avuto una fitta al centro del petto senza altra sintomatologia che mi ha svegliato nel mezzo della notte. Subito dopo è passata e ho ripreso sonno. Puó essere qualcosa di cardiaco? Ho misurato la pressione che è 130/85. Vi ringrazio molto e attendo risposta.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
E' un sintomo del tutto aspecifico e assolutamente poco o per nulla compatibile con un'origine cardiaca, soprattutto alla sua età....
si tranquillizzi

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
È riferito a mia madre che ha 50 anni. Grazie mille per la risposta
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
.... e su quale base avremmo dovuto sospettare che la richiesta di consulenza era per sua madre, visto che lei ha parlato in prima persona ?????
Comunque sebbene certezze non possiamo averne e probabile che sia un sintomo non cardiaco...se si ripete dovrà ovviamente approfondire.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Si certo sono stata poco chiara e mi scuso
[#5]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Nessun problema....se ha bisogno ci ricontatta