Cialis con tetralogia di fallot

Salve,
da bambino sono stato operato di tetralogia di Fallot e l'ìintervento è andato benissimo. Nella mia vita non ho mai preso farmaci e sempre fatto un'attività fisica (talvolte intensa... corsa, palestra etc.) senza mai il minimo problema. L'ultimo controllo, effettuato un anno e mezzo fa, ha confermato la mia perfetta condizione e la straordinaria riuscita di quell'intervento di tanti anni fa.

Da un po' di tempo, per accertati problemi d'ansia, mi capita di tanto in tanto di soffrire di disfunzione erettile parziale (non arrivo mai all'erezione completa).

Mi chiedevo se nel mio caso ci sia qualche rischio ad assumere piccoli dosaggi di Cialis. Se è possibile prenderlo, che dosaggi sono consigliati per rimanere abbastanza tranqulli e non avere paura di potenziali rischi? Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Nessun problema neppure con le dosi da 20
Mg. È un farmaco che fa
Bene a cuore e polmoni ed ha pochissime controindicazioni
Ovviamente il farmaco deve esserle prescritto da un medico specialista in deficit erettivo.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Beata la mia ignoranza, ho sempre creduto che fosse un farmaco molto pericoloso per il cuore. Mi consolo col fatto che finora non ne avevo mai avuto bisogno.

Grazie mille Dott. Cecchini!
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Non è sua ignoranza
Sono pregiudizi molto diffusi mi creda

Saluti