Lettura di un tracciato

Buonasera e grazie ,vorrei avere l attenzione del Dottor Cecchini se è possibile ,sono lo studente di medicina che le ha chiesto un consulto un mesetto fa ,avrei un importante richiesta da fare :un paziente mostrandomi un holter riporta una run ventricolare non sostenuto notturno ,il problema è che qualche collega dice che è ventricolare e qualche altro condotto con aberranza poiché vi sono complessi larghi ,anche a me in effetti sembrano larghi ,ci stiamo cervellando tutti gli studenti qui per capire ,ma non arriviamo ad una conclusione ,il paziente si è sottoposto a stimolazione ventricolare programmata negativa per induzione tachicaritmie,potrebbe lei vedere il tracciato e dare un opinione se ha voglia ?grazie .
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
vede, lei é il cosiddetto studente di medicina del terzo anno al quale il primario avrebbe affidato una ventina di test di stimolazione, quello che in un altro post giocava al cardiologo con una specializzanda facendovi l ECG l un l altro e poi ora, sempre da studente di medicina é alle prese niente popò di meno con una sospetta TV....

ma lei essendo come dice specializzando ( ma non fa il 3 anno di medicina? ) sicuramente ha dei Cardiologi a fianco ( almeno per il bene di quei poveri pazienti che a sua detta le vengono affidati...)

ecco si rivolga a loro specializzando del 3 anno di medicina..

non chieda mai più un consulto a me. ci sono eccellenti cardiologi qui su Medicitalia che le risponderanno

con questo la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Che gentilezza ...ma grazie !.