Pillola e dolore al cuore

Salve dottori, sono una ragazza di 28 anni.. da 1 anno assumo la pillola anticoncezionale..ma da 2 mesi a questa parte dopo un paio d'ore dall'assunzione ho delle fitte al petto, lato sinistro che partono da sotto l'ascella e mi durano per un bel po.Mi devo preoccupare? Devo staccare con la pillola? Premetto che in famiglia ci sono dei cardiopatici(nonni)..aspetto una vostra risposta..grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
I dolori che lei riporta non hanno a che vedere con la pillola,
ne' oper tipo ne' per durata.
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie dott. per avermi risposto.. quindi questi dolori al petto non sono dolori cardiaci giusto? Se no, cosa sono allora?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
dolori intercostali
arrivederci