Bruciore al braccio

Salve, mentre dormivo mi sono svegliata ed ho avvertito una sensazione di bruciore a tutto il braccio sinistro, sensazione di calore durata sui 20-30 minuti. Ho paura per un attacco cardiaco, ho fatto un ECG qualche mese fa per via dell'ansia perché avevo la solita paura dell'infarto ed il cardiologo mi ha detto che non c'erano problemi, aveva riscontrato solo un soffio al cuore della valvola sistolica ma non ha voluto andare più a fondo perché per lui non ce ne era bisogno. Soffro di cervicale e reflusso gastroesofageo. Vorrei un parere per questo bruciore al braccio sinistro.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
I sintomi che le riferisce , pur con i limiti del rapporto telematico, non paiono essere di pertinenza cardiologica.

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta dott. Cecchini, sembra che ora il bruciore si sia anche attenuato lasciando il posto ad un leggero dolore
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Mi paer che il problema cervicale sia da valutare e da trattare, iniziando con una drastica riduzione del peso .

Arrivederci

cecchini