possibile che il mio cuore a iniziato a rimbombare nel petto perch sia dovuto alla digestione

Buonasera spero che mi potreste aiutare! Premetto che sono una ragazza molto ansiosa sto facendo una cura con le gocce fiori di bacca per aiutarmi!
Appena mi sono messa a letto dopo poco ho iniziato a sentire il mio battito rimbombare nella gola e petto e faccio fatica ad addormentarmi perché da fastidio! I battiti sono frequenti. Premetto che stasera ho mangiato una pizza e poi mi sono fatta un ciobar essendo golosa solo che subito dopo mi è venuto il singhiozzo!! Soffro di reflusso e prendo il lansoprazolo tutte le mattine. La mia domanda è: è possibile che il mio cuore a iniziato a rimbombare nel petto perché sia dovuto alla digestione dello stomaco? Forse mi sono messa a letto subito dopo e non ho digerito? Poco fa ho fatto due rutti ma da fastidio ancora. Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
problemi digestivi influenza la frequenza. specie in persone assise come lei.
certo se pensa di combattere la ansia con i fiori di Bach......

la saluto
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Secondo lei non vanno bene? Io quando li prendo ho notato che mi rilassano davvero molto!!
Ma le extrasistole come mai vengono? Perché noto che dopo una giornata di lavoro non sempre mi viene fuori specialmente quando mi rilasso ma a volte anche quando sono ansiosa! Può sssere per quello?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Certamente sì . Il fatto che pimle pessimo con il niente cioè i fiori di Bach sta a confermare che lei abbia una notevole quota ansiosa e di autosuggestione

Arrivederci

Cecchini