Braccio addormentato

Salve dottori questa notte mi sono addormentato con il braccio sinistro storto e mi sono svegliato improvvisamente all una di notte e il mio braccio era addormentato alchè mi sn spaventato perchè il sintomo è durato per qualche ora e sudavo freddo preso dallo spavento mi sono fatto una camomilla e alle 3 ho preso sonno. Stamattina svegliandomi sembrava tutto passato ma dopo un pò il mio braccio sinistro sembra di nuovo addormentato e mentre è caldo diventa freddo e viceversa specialmente la mano. Ho una grande paura che possa essere il cuore sono davvero spaventatissimo tanto da sudar freddo appena mi si ghiaccia il braccio e poi diventa caldo. Mi può venire un infarto?? Sono spaventatissimo. Premetto che 2 anni fa in seguito a dei dolori al petto ho fatt elettrocardiogramma ed ecocuore e risultò tutto nella norma. Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Guardi...lei ha 25 anni..
Quando ero piccino mi dicevano...ti ci sei addormentato sopra... e finiva li.

Ma la smetta di preoccuparsi per sciocchezze!

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore si è vero mi sono addormentato col braccio sotto ma ora a distanza di 12 ore il braccio mi varia da sensazione di freddo alla mano a sensazione di caldo non penso sia legato ancora al fatto che ho dormito solamente per un ora col braccio sotto. E poi anche il piede sinistro mi varia da una sensazione di caldo a freddo oltre al non preoccuparmi cosa può essere circolazione?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
si é normale

la saluto. cecchini