Elettrocardiogramma

buongiorno ho ritirato l'elettrocardiogramma e l'esito è il seguente:
ritmo sinusale nella norma fc 89bpm pq 128 ms , qtc 424 ms e qrs 100 ms.
Negli ultmi periodi ho avuto un po' di tachicardia.
Inoltre ho effettuato ecocoldoppler in cui è stato rilevato un lieve prolasso della valvola mitarlica.
E' tutto nella norma o devo preoccuparmi.
Grazie.
Buonasera
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
l elettrocardiogramma é come un film.occorre vederlo per giudicarlo.
quei dati numerici servono a ben poco, anche se il medico , se ci fosse stato qualcosa di patologico glielo avrebbe comunicato.

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso