Battiti alterni bassi e alti

Salve volevo sapere se è normale che durante il giorno i miei battiti effettuano alti e bassi nel senso che li misuro almeno 3 volte al giorno e noto che a volte sono 80/90 mentre in alcuni momenti anche da ferma sono a 52 55 inoltre in alcuni momenti ho un polso cosi debole che quasi sembrano inesistenti ho 26 anni e sono donna faccio sport 3 volte a settimana da circa un mese
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
più volte lei ha inviato quesiti simili e lei stato risposto che so o valori normali di frequenza.

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore ma vorrei sapere se è un caso se succede che all'improvviso in seguito ad una debolezza fisica mi succede sempre di sentire i battiti deboli e lenti a volte quasi impercettibili...dovrà pur esserci una teoria scientifica non credo sia solo un problema psicologico
Se esiste chiedo gentilmente se puo dirmela grazie mille
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
la,frequenza varia costantemente minuto per minuto.
l avere una frequenza più bassa inoltre predisposizione e ad una vita di durata maggiore.

smetta di preoccuparsi

la saluto
cecchini