Eutirox a giorni alterni

Buongiorno vorrei un suo consiglio...per tante extrasistolia ho controllato tiroide e in effetti ho dovuto iniziare eutirox 25 perché avevo valori alti....ma da quando l ho preso oramai un anno e mezzo l extrasistolia è aumentato e ho perdon3 kl....potrebbe essere alta la dose anche se 25 dato che prso9 44 kl?mi hanno consigliato di fare martedì giovedì sabato e domenica eutirox e gli altri giorni non prenderlo affatto che ne pensa?è corretto addirittura non prenderlo in questi giorni mi sembra strano grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
delle due l una....
o ha bisogno della eutirox o non ne ha.
se ne ha bisogno , e certo questo non posso deciderlo io, deve essere assunto quotidianamente

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Era per far diminuire la dose
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
eventualmente 1\4 al giorno , ce ne sono di tanti dosaggi.

ma questo il suo endocrinologo lo sa meglio di me

la saluto