Riscaldamento corpo

Salve, durante una corsa aumenta normalmente l'attività cardiocircolatoria .Vengo al punto in quanto ho letto che le mani durante la corsa rimangono fredde cosa che a me non avviene in quanto dopo 15-20 minuti le mani così come i piedi riscaldano bene se erano freddi soprattutto in inverno. È normale la mia situazione o è come ho letto? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
certo che é normale......perché dovrebbero rimanere fredde?

saluti

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Allora perché scrivono certe bufale? Comunque dott.Cecchini grazie per la tempestività.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Si meraviglia? Io ormai non mi meraviglio più di nulla

Saluti

Cecchini
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
certo che é normale......perché dovrebbero rimanere fredde?

saluti

cecchini