ECG risultati

Buonasera sono un ragazzo di 24 e riporto qui di seguito i risultati dell'elettrocardiogramma. Freq vent:81bpm, int pr:125ms, dur qrs:94ms, qt/qtc: 366/403ms, assi p-r-t: 24 23 18,pressione arteriosa 130/80. Mi è stato detto di non preoccuparmi però mi hanno prescritto di fare un ecocardiocolordoppler senza fretta per avere una visita completa.Qualche anno fà praticavo attività agonistica.Mi fa stare in ansia il fatto che mi è stato prescritto l'ecocardiocolordoppler nonostante mi è stato detto di stare tranquillo, grazie in anticipo per l'attenzione.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
quei numeri dell ECG li può giocare al lotto.
Non servono a niente .
l ECG é come un film.occorre vederlo per giudicare se é bello o brutto piuttosto che stare a cosa o dicano gli altri

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore, la ringrazio per il suo parere,comunque mercoledì prossimo faccio l'ecocardiocolordoppler così tolgo ogni dubbio,le auguro una buona serata arrivederci.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
l ecocolordoppler cardiaco sta llora ECG come il cocomero ai mandarino.

la Saluto

cecchini