Forti dolori al petto durante una partita

Salve, cerco un vero aiuto, ieri sera alle ore 22.00 ho iniziato una partita di calcetto tra amici , molto all'amicizia, non giocavo da 2 mesi, dopo essermi riscaldato, passati 15 minuti ho smesso di giocare, ho avuto questo forte dolore, non riuscivo ne a muovermi ne a respirare, sono uscito subito , perché non stavo capendo più nulla; tornato a casa mi sono adagiato sul letto, calmandomi magari sono riuscito a non pensarci, stamane però continuò a sentire questo dolore alla parte sinistra del petto, vicino al cuore.
Ho bisogno di voi
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non ha bisogno di noi..ha solo bisogno di non pensare a problemi che non ha...
Il dolore che riporta non è tipico per la durata e probabilmente è un semplice risentimento muscolare secondario alla sua inattività
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Forse l'unico problema è che continuò a sentirlo, anche per tutta la giornata del giorno