Cardicor

Sono un uomo di 40 anni e assumo cardiocor da 2.5 , e volevo chiedere gentilmente se posso assumere il magnesio supremo , se ci sono controindicazioni , perché ho letto che il magnesio farebbe abbassare la pressione e diminuire i battiti .
Grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Lei ha letto delle sciocchezze...
il magnesio in questione fa parte della categoria di integratori che servono solo a far spender soldi a chi li acquista...
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dott. Quindi mi sta dicendo che il magnesio supremo non serve a nulla.