Dolore petto e polso sx

Gentil.ssimi Dottori ho 18 anni e sono un fumatore.
Poco fa dopo essere uscito un attimo fuori mi è venuto un dolore fastidioso nella parte sx del petto che va e viene. Mi sento il battito accelerato . E pesantezza. Inoltre mi è venuto anche un fastidio al polso sx. Temo possa essere qualcosa legata al cuore.
Grazie in anticipo.
P.s sono ansioso e ipocondriaco .
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
non capisco perché dice di avere 18 anni se poi inserisce 30 anni nella scheda.
é in INCOGNITO?

se ha dolore oppressivo al torace ed é fumatore si faccia portare subito arrosto soccorso.

ma ancora fumate nel 2017 a 18 anni?
pensate che muoiano solo gli altri?

arrivederci ed auguri

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
No in realtà mi iscrisi quando ancora ero minorenne perchè è un sito utilissimo ma il 28 gennaio compietti 18. Ed ora essendo in regola non riesco a modificare la data. Mi scuso tanto per questa incomprensione dottore e vorrei che mi dicesse cosa potrebbe essere, mi scusi ancora.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
vada in pronto soccorso
saluti
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio....