Perche su internet a volte leggo che l elettrocardiogramma non serve

dottori volevo sapere se si puo stare tranquilli dopo aver fatto due elettrocardiogramma in due ospedali diversi. perche su internet a volte leggo che l elettrocardiogramma non serve. ma se avevo qualche problema al cuore non doveva risultare? mi mandano tutti a casa se avevo qualcosa a livello di cardiologico non dovevano r icoverarmi? vi prego levatemi questo dubbio non ci dormo la notte.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Se lei non ci dorme la notte è perchè ha bisogno di uno psicoterapeuta....
Noi cardiologi non possiamo esserle di alcun aiuto e il fatto che non creda a quanto le è stato detto riguardo al suo cuore è tipico di chi soffre di nevrosi d'ansia.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
si sto per iniziare una terapia con un psicologo. ma ho sempre bisogno di conferme non mi basta mai nulla, ne sono consapevole ma questa forma di comportamento l ho adottata nel tempo perché ho avuto sempre episodi negativi. e allora penso sempre negativo .