Il quale mi dice che il mio colesterolo ldl è troppo alto, nonostante abbia notato essere nel

Salve, ho effettuato analisi del sangue di routine, i referti sembravano soddisfacenti. Dopo aver inviato i risultati delle analisi al dietologo che mi ha seguito nell' ultimo periodo per perdere qualche kg, il quale mi dice che il mio colesterolo LDL è troppo alto, nonostante abbia notato essere nel range. di seguito scrivo i dati.

COLESTEROLO TOTALE 181
COLESTEROLO HDL 41
COLESTEROLO LDL 120
TRIGTRIGLICERIDI 81

Che ne pensate?

Grazie per il consulto.
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
lei ha un pattern lipidico normale.
Dica al dietologo di pensare a fare le diete.
Cordiali saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la velocità della risposta, sospettavo un incompetenza del dietologo. Grazie Buon Lavoro