I parametri pressione

Buongiorno.due giorni fa sn andata al prontosoccorso x dolori allo stomaco e sterno.mi e stata diagnosticata una gastrite acuta.mi hanno fatto una serie si esami tra cui il tempo di quick.questo esame e x il cuore?visto che mi hanno preso i parametri pressione e ossigenazione battiti cardiaci e mi han detto che al cuore nn cera nulla?Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il tempo di Quick e' un esame di coagulazione: non ha niente a che fare con il cuore. Semmai esplora una delle funzioni epatiche

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille.allora non so xche mi hanno detto che il cuore va bene.mi hanno fatto anche il cpk sara per quello.ancora grazie mille per la risposta.e scusi x il disturbo.