Problemi cardiaci per farmaci ?

Salve a tutti,
Volevo chiedere una informazione prendo citalopram dal 26 di gennaio per degli attaccchi di panico che ora sto superando molto bene e ho iniziato con tre gocce Fino ad arrivare a 10 gocce massimo la sera prima di coricarmi!
Dieci giorni fa ho aggiunto anche raxar per nausea e gastrite una pastiglia solo la sera !
Negli ultimi giorni ho un fastidio all'ascella sinistra poi a volte al petto sinistro e anche al braccio sempre sinistro che va e viene come fitte e bruciore, questo mi preoccupa è mi fa tendere i muscoli e lo faccio per far scomparire il male, che però questa posizione ho paura che mi dia ancora più fastidio.
Ho letto che questi farmaci possono dare problemi cardiaci
I miei sintomi sono problemi cardiaci o problemi cervicali e posturali?
Sono un ragazzo di 23 anni che ha solo un soffio al cuore congenito e feci un ecocardiogramma che era tutto regolare e a gennaio elettrocardiogramma tutto regolare
Secondo voi ne devo fare altri controlli?
P.s ho paura che sia un infarto perché questo fastidio c'è l'ho da più di 6/7 giorni
Cordiali saluti e scusate il disturbo !
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
I sintomi che lei descrive non sono certo dovuti ne' al cuore ne' ai farmaci che sta assumendo come gli e' stato gia detto il 22 e 23 Marzo..
La saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso