Dolore e pressione al petto

Buonasera, sono un ragazzo di 21 anni.
Circa due mesi fa mi sono sottoposto a una vissuta cardiologica dove il mio battito è risultato sinusale e il cuore è perfetto. La visita è stata effettuata in seguito a un dolore al braccio sinistro ed una sensazione come di avere una spada nella bocca dello stomaco. Oggi scrivo perché nel trascorso della mia giornata provo una sensazione di spilli a livello della bocca dello stomaco e una leggera e fastidiosa pressione sempre nello stesso punto. Sono molto spaventato ed ho paura mi possa a cadere qualcosa. Posso escludere patologie gravi?
Grazie anticipatamente.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
escluda patologie gravi ma faccia una gastroscopia perchè lei descrive i sintomi di un reflusso gastro esofageo.
Saluti Cordiali,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, questa mattina si è presentato un dolore all arcata superiore sinistra della mascella, mi capita di tossire e il senso di pressione al petto con spilli non se ne va! Io continuo ad avere la paura di un infarto e non so più d che parte girarmi per trovare una risposta ai sintomi
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signore,
se malgrado il consulto fornitole lei teme l'infarto del miocardio, non esiti a chiamare il 118 o a recarsi in P.S.
Non posso esserle di aiuto concreto se lei ha questo timore e io interloquisco con lei per via telematica.
Buona giornata,
Dott. Caldarola.