Displasia

Salve staff di mediciralia, volevo un consulto serio e competente. Più passa il tempo nel fare attività sportiva o attività normali e più il cuore sembra come otturarsi vi spiego se faccio qualcosa che fa aumentare il battito cardiaco(scalinata, attivita) ecc. il mio cuore fatica ad aumentare e si sentono solo vibrazioni fino a quando non arriva una forte extrasistole come se attaccasse la spina in quel momento. Dai sintomi io ho ricollegato alla displasia perche sembra davvero che siamo due parti di cuore a lavorare, una sana e una elettricamente maleandata. Io nel 2017 ho fatto 3 controlli reveal, un ecocardiogramma, due test da sforzo e tre elettrocardiogrammi con una visita da un aritmologo che illustrandomi il ventricolo mi ha completamente escluso questa displasia. Possibile escluderla solo con questi esami e sapendo che la famiglia non ha casi del genere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei ha fatto
Fin troppi esami.
Ciò che lei descrive già di per se non ha niente a vedere con la displasia aritmogena del ventricolo destro

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Peró dortore non capisco come mai se sto seduto e in ansia il cuore non riesce a contrarsi autonomamente diventando sempre più lento come s el'impulso non giungesse "pulito" e questo non mi fa stare bene se viaggio, se sono seduto con gli altri ecc come se avesse sempre bisogno di un aiuto per battere!
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I disturbi che lei segnala sono chiaramente legati all ansia come più volte le abbiamo detto
Anche perché lamdisplasia aritmogena non da alcun sintomo

Arrivederci