Extrasistoli notturne improvvise

Gentili medici,
Mentre ascoltavo musica coricato a letto ho avvertito una serie prolungata di
battiti irregolari (presumo extrasistoli) ho perso conoscenza per circa 10 sec non prima di avere avuto la sensazione che il cuore stesse "vibrando" e ora vi sto scrivendo.
Devo preoccuparmi?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Gia' nel Luglio 2015 le era stato consigliato , in base al risultato dell' Holter, un consulto con un aritmologo della sua zona.
Non so se lei stia assumendo qualche terapia, ma le conviene ripetere un Holter per valutare nuovamente la situazione.
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso