Un ecocuore dove anche li risultò tutto bella norma

Salve dottori ieri sera menrre ero nel letto ho avvertito u a fitta al petto sinistro tipo zona dello sterno la fitta mi è venuta e dopo frazioni di secondo è andata via inoltre dopo aver avvertito ciò ho sudato freddo non so se per la preoccupazione o altro. Soffro di questi sintomi già da un bel pò... qualche settimana fà mi capitò la stessa cosa e andai in pronto soccorso dove dopo aver fatto elettrocardiogramma ed abalisi del sangue mi dimisero dicendo che era tutto bella norma e che solamentre avevo delle extrasistole. Oltre ciò Tre anni fà feci un ecocuore dove anche li risultò tutto bella norma. Sono davvero stanco di questa situazione anche perchè i dolori mi vengono all improvviso ora non sò se si tratti del cuore o sono dolori repativi alle ossa o altro ma fatyo sta che io li ho sul serio e non. So più cosa fare.
IN ATTESA DI RISPOSTE VI RINGRAZIO PER LA VOSTRA CORDIALITÀ.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
I dolir trafittivi come lei descrive NON sono di pertinenza cardiologica ne' per tipo ne' per durata

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua tempestiva risposta allora di che tipo possono essere? Perché le fitte mi vengono tipo allo sterno sinistro e sono improvvise a volte sento anche dolore al braccio sinistro perciò qualche settimana fa andai al pronto soccorso. Lei mi consiglierebbe fare altre visite piu approfondite ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Come le ho detto il cuore non ha alcuna responsabilita'.
Non deve fare alcun esame. Il suo Meeico le potra prescrivere qualche banale antinfiammatorio

la saluto

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Lei è gentilissimo dottore spero che è come dice lei perche anche poco fa ho avvertito dolori al petto... cosa potrei prendere in merito a ciò?