Difetto di conduzione

Salve gentile staff volevo chiedere, è possibile avere dei blocchi di conduzione per emozioni forti? Se si come si puó rimediare? Io ogni volta. Che provo un emozione forte ho il cuore che va lentissimo e ho un nodo in gola pazzesco cominciando a vedere tipo delle stellime come quando uno sviene, se passa e mi riposo sento ritornare il battito normale e delle vibrazioni forti al cuore e alle braccia
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Esegua un Holter cardiaco e cerchi di riprodurre le emozioni che la disturbano proprio quel giorno in modo da verificare L eventuale presenza di disturbi del ritmo

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso