Dolori petto

buonasera
vorrei fare una domanda mi capita spesso di avere delle fitte di pochi secondi o fastidi al petto sia sx che dx che durano anche per parecchio tempo e anche dolori sotto lo sterno all'altezza dell ultime costole .
ho fatto una serie di esami sangue tutto ok 180 colesterolo tot e 48 quello buono trigliceridi nella media, ecg normale, eco fatta un anno fa normale, e test da sforzo normale anche la visita medica per il calcio era ok
non fumo da ormai un anno e mezzo bevo raramente e mangio in modo regolare non ho casi problemi di cuore in famiglia faccio sport regolare corsa bici nuoto calcio quasi tutti i giorni
posso satare tranquillo devo fare qualche altro esame
grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il tipo e la durata dei suoi dolori sono tipicamente NON cardiaci

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie