Il diuretico un vostro consiglio grazie

BUON GIORNO E PRIMA DI TUTTO AUGURO A TUTTI UN BUON NATALE VORREI CHIEDERE UN PARERE SUL FARMACO PROCAPTAN IN QUANDO STO ASSUMENDO IL PRELECTAL 5/1.25 E MI RITROVO SEMPRE CON ACIDO URICO UN PO PIU ALTO 7.3 E IL MEDICO DI BASE PENSA CHE SIA IL DIURETICO UN VOSTRO CONSIGLIO GRAZIE
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
E' molto probabile che sia il diuretico contenuto del farmaco.
La riprova sarebbe eseguire il dosaggio della azotemia , che e' un indice fedele della disidratazione.
Se il diuretico fosse proprio indispensabile e' necessario che lei beva almeno 1.5- 2 litri di acqua al di

Arrivedeerci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso