Arteria collo

Salve dottore, da qualche giorno provo un leggero dolore nel posto in cui dovrebbe esserci l'arteria, appena tocco nel punto sotto alla mandibola mi fa male. Inoltre la parte del viso e anche gli arti dalla parte destra del corpo mi sembrano più indeboliti. Secondo lei dovrei preoccuparmi? Sono una persona abbastanza ipocondriaca e volevo avere prima un suo parere prima dimrecarmi dal medico.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
non so cosa intenda lei con ..”.il posto in cui ci dovrebbe essere l arteria...”

inoltre i sintomi che lei riporta non hanno alcu nesso con il suo cuore

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso