Aumento pressione

Buonasera Dottori, a seguito dell'assunzione di bretaris genuair, mio padre ha riscontrato un aumento del battito cardiaco e della pressione arteriosa. Può esservi una correlazione tra le due cose o è da imputare ad altri fattori? L'ultima visita cardiologica risale a dicembre ed era tutto ok, tranne un piccolo soffietto al cuore.
Attendo cordialmente una risposta e vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Tale farmaco è un bromcodilatatore e tipicamente puo aumentare lievemente sia la frequenza che la pressione
arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso