Il braccio destro pesante

buona sera sono una ragazza di 29 anni sono sposata ed ho due figli,ha da un mese che soffro di dolori forti al petto e contemporaneamente senso di peso al torace,mi manca il respiro,mi fà male e mi si atrofizza il braccio destro,mi viene il formicolio alle dita della mano destra e mi sento il braccio destro pesante.Da due settimane circa il dolore ce l'ho quasi tutti i giorni.E' qualcosa di preoccupante?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, la sua sintomatologia, direi fortunatamente, non correla con la sua età biologica. Potrebbe in effetti mimare una artrosi polidistrettuale più che una patologia cardiaca. Ma forse potrebbero essera anche strascichi di una sindrome parainfluenzale. In tutti i casi, è d'obbligo sottoporsi ad una visita medica del curante coadiuvata da analisi ematiche comprensive di valutazione multiorgano. Ne parli con il suo curante, magari alla fine è solo uno stato ansioso.
Saluti,

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
io la ringrazio per la sua tempestiva risposta effettivamente da un pò sono molto stressata,ma ad esempio in questo momento ho quei dolori che le ho descritto prima,ma ha di già da un bel pò,ed il braccio mi fà male nella parte alta e me lo sento addormentato e pesante,comunque domani andrò dal mio medico curante