Mi riferisco in particolar modo al cialis o viagra

tempo fa mi sono sottoposto all'esame dell'Holter e ad un monitoraggio cardiaco sotto sforzo. mi è stata diagnosticata un'extrasistole, che sparisce se faccio attività fisica.
Questo tipodi "difetto" non è assolutamente fastidioso. Ci convivo da una decina d'anni, ho sempre fatto sport e attività fisica.
possono esserci problemi con l'assunzione di medicinali che curano disfunzizoni erettili? mi riferisco in particolar modo al cialis o viagra...
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, data la sua giovane età, non dovrebbero esserci particolari controindicazioni se al di là di una sporadica extrasistolia non presenta altri problemi, come uno stato ipo o ipertensivo. Comunque si consulti sempre con il suo curante o con un collega andrologo.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO