Prolasso intestinale

Salve sono una donna di 50 anni che dovrebbe essere operata per eliminare un prolasso intestinale, io ho scoperto tramite altri piccoli interventi chirurgici, che sono allergica ai punti di sutura interni, ora la proctologa mi ha detto che per questo motivo non mi opererebbe, il problema è che il prolasso peggiora, mi chiedo esiste solo un tipo di punti di sutura? no perchè se è così, sono sconcertata!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
No, esistono diversi tipi di materiali per sutura.
Prima dell' eventuale intervento credo importante verificare quali siano i materiali da evitare e comportarsi di conseguenza. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it