Calcoli colicisti ed asportazione milza

salve dott.. volevo chiedere delle informazioni,ho 30 anni sento leggermente pungere a destra sopra il fegato, sono ingrassato in un anno di 7 kg, ho fatto una ecografia all'addome completo e mi hanno trovato calcoli di 7,5 mm e sabbia biliare, volevo sapere se c'e qualche cura o se bisogna in ogni caso operare anche se ho pochissimo fastidio, inoltre volevo dirle che 13 anni fa a causa di un incidente in moto mi è stata asportata la milza, ora se in caso mi devo operare anche alla colicisti, potrò avere delle conseguenze non avendo due organi?
grazie attendo risposta..
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Se non ha coliche biliari, non è indicata in linea di massima la colecistectomia. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it