Emorroidi con prolasso

Buongiorno

Nel 2001 mi sono sottoposta ad un intervento chirurgico di "proctoprolassectomia con suturatrice meccanica pph01 sec. longo" ; ad oggi continuo ad avere disturbi ho recentemente effettuato una visita presso un proctologo (di cui non faccio nomi) che mi ha consigliato un nuovo intervento STARR. prima di sottopormi ad esso vorrei avere una seconda visita.

volevo sapere da voi nomi di proctologhi nelle vicinanze di Milano validi.

Grazie dell'attenzione
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Puo' trovare nomi e recapiti dei Colleghi che operano a Milano e dintorni utilizzando il seguente link:
https://www.medicitalia.it/specialisti/colonproctologia/
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com