Dolori lancinanti allo stomaco e nella schiena all'altezza dello stomaco

sono una ragazza di 13 anni e ho questo problema ricorrente che va e viene ma quest'anno più aggravato da perdite di sangue nel vomito di succhi gastrici il dolore viene sopratutto di sera e quando cerco di mangiare, ho perso 6 chili in 2 giorni per colpa di questo malattia perchè non riuscivo a mangiare niente il mio dottore mi ha fatto andare in ospedale di urgenza ma in ospedale hanno detto che non ho niente e che prima il medico dovrebbe accettarsi il perchè ogni anno ho questo problema
quando avevo 10 anni questo problema era più grave tanto da farmi diventare anoressica
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha fatto una gastroscopia ? Sta seguendo delle terapia ?

Grazie

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
no dicono che sono troppo giovane ecc
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non so come consigliarla. Credo che dovrà chiedere aiuto al suo medico perchè per noi non è possibile darle un consiglio in una situazione del genere.

Saluti