Dolori localizzanti in quadrante dx -appendice

buongiorno da agosto ad intermittenza ho dolori simili a quelli dell'appendicite e a volte salgono, ho fatto l'emocromo e va bene , così come vanno bene gammagt e fostatasi alcalina , ptt etc ; gli unici valori con asterisco sono: amilasi 111 (il max è 109) e la bilirubila diretta che è al max.
L'anno scorso ho eseguito la colonoscopia ed è andata bene, quali ulteriori accertamenti posso fare? Ritenete che si possa trattare di appendicite ? di colangite anche se l'emocromo è ok?

grazie saluti
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
La diagnosi di appendicite è prevalentemente clinica a meno che non si tratti di una forma acuta ed in tal caso si alterano alcuni esami di infiammazione. Non so poi perchè pensa alla colangite non ve ne è motivo! Il consiglio comunque è una visita chirurgica magari dopo una ecografia addominale.

Dr. Roberto Rossi