Febbricola che non passa da molti giorni

Salve, ormai da 15 giorni ho sempre una febbricola che non va oltre il 36,7/36,8 °C.
Sono stato ricoverato per 4 giorni per fare degli accertamenti ma sia dall'analisi del sangue sia dall'ecografia fatta non è uscito nulla di preoccupante.
Siccome a volte ho dolori vicino l'inguine al fianco destro mi hanno detto che ci poteva essere una piccola infiammazione all'appendice e dopo il 4° giorno mi hanno fatto uscire dall'ospedale.
I dolori in direzione dell'appendice sono diminuiti ma la febbricola non stenta a passare.
Cosa ne pensate voi? Che esami dovrei fare?
Attendo le vostre risposte.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
La temperatura che indica nella sua richiesta è perfettamente normale e non può essere in alcun modo considerata febbricola.

Dr. Roberto Rossi