Coleciste

da un paio di anni a questa parte ogni tanto mi vengono delle coliche nella parte del fegato, ho fatto la prima ecografia facendola con un bicchierino di panna e l'ecografo mi ha diagnosticato la coleciste pigra che non svuota bene, poi per un periodo mi sono un po tranquillizzato, ora da circa 6 mesi a queta parte questi doloro mi vengono piu frequenti tipo ogni 20 gg ogni 30 il mio medico curante mi ha dato come medicine il deursil e per il dolore il spaspomen, parlando con qualke amico che avvisava lo stesso problema mi ha consigliato qualcosa per la pulizia della coleciste mi sapete dire quale farmaco disintossicante posso prendere grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non conosco farmaci disintossicanti.
Nel suo caso tuttavia farei una nuova ecografia visto che sono passato due anni per identificare eventuali calcoli o sabbia biliare. Qualora risultasse ancora nella norma farei accertamenti in altre direzioni per definire la causa del sintomo.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
una ecografia l'ho fatta a marzo 2012 il referto parla di coleciste ben distesa a morfologia allungata ipotonica alitiasica grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Ottimo.E' passato pero' piu' di un anno. La rifarei.
[#4]
dopo
Utente
ok la ringrazio