Ripresa attività sportiva dopo resezione ileale 7 cm intestino tenue

Gentile Dottore , dopo 8 mesi dall'intervento di resezione ileale dell'intestino tenue di 6 cm , vorrei chiederle se potrei effettuare sforzi addominali senza alcun pericolo ed esercizi, quali: trazione all'asta, piegamenti sulle braccia, addominali (alti,bassi e obliqui). Da piu di 4 mesi ho ripreso a giocare a calcio e mi sento in ottime condizioni. Grazie per l'attenzione e Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Direi che può tranquillamente riprendere la sua attività ad ....alto livello.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La Ringrazio.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla. Si figuri.