Cibo di traverso

Salve non so se è la categoria giusta,ma poco fa mangiando una bruschetta ho sentito una piccola parte di essa scendere di traverso,da sola..ho provato a non farla scendere del tutto,ma è scesa.Non ho avuto tosse o altro,ma ho paura che sia andata dove non doveva andare.
Che devo aspettarmi ?che dice?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non sarà sicuramente andata nei bronchi in quanto avrebbe avuto una forte sintomatologia respiratoria.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)