Cistefellea fegato

ho un amica in china che mi ha chiesto quanto viene a costare un operazione al fegato cistefellea probabilmente deve sostituirli e non avendo la mutua in italia perche abita in cina quanto verrebbe a costare questa operazione in italia da privati e dove bisognerebbe andare grazie
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signora

l'intervento sulla colecisti consiste nella sua asportazione e non nella sostituzione. Tale intervento, denominato colecistectomia, viene routinariamente eseguito in tutti gli ospedali italiani in regime di convenzione sanitaria, anche per i cittadini stranieri non residenti, specie nei casi più urgenti per patologie acute (colecistite, empiema, idrope)

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile

[#2]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Nella sua città presso l'ospedale San Luigi Gonzaga potrebbe ad esempio rivolgersi per un consulto al dr. Stefano Enrico, consulente del sito Medicitalia, che da circa 18 anni effettua questo tipo di interventi.

Cordiali saluti