Ultimamente soffro di bruciore anale esternamente

Buonasera dottore..sono un ragazzo di 39 anni....una semplice domanda...ultimamente soffro di bruciore anale esternamente...premetto che da qualche settimana soffro di stipsi...non vedo emorroidi esterne oppure altro..può consigliarmi su cosa fare cosa può essere?grazie e buona serata
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Una visita proctologica. Le possibilita' sono davvero tante. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it