Feci verde scuro

Gentili dottori,
da un paio di giorni ho notato di avere feci color verde scuro. Qualche giorno prima accusavo spesso bruciori di stomaco forse causati dagli antidolorifici per ridurre i dolori mestruali.
Non ho mangiato nulla che comunque potesse modificare il colore delle mie feci.
è molto tempo che soffro di ansia e stress.
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile ragazza,

feci di colore verde scuro, se questo è il colore reale visto, non sono la spia di un problema- feci di colore nero possono essere la spia di un problema che poteva essere messo in relazione all'assunzione di farmaci antidolorifici.

il consiglio, nel dubbio, è quello di passare dal proprio medico curante.

un ulteriore accortezza sarebbe quella di assumere questui farmaci a stomaco pieno.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Purtroppo se assumo gli antidolorifici a stomaco pieno non mi fanno passare il dolore perciò ogni volta sono costretta a prenderli a stomaco vuoto.
[#3]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

ne parli comunque con il medico. eistono dei farmaci antiinfiammatori più o meno lesivi, ed eventualmente anche farmaci gastroprotettori.

siamo partiti a parlare in considerazione di non sintomo, le feci di colore verde scuro, ripeto, possono esser normali e di certo non sintomatiche di un problema gastrico che potrebbe iniziare con l'uso di farmaci antidolorifici.

cordiali saluti