La frattura scomposta , al v metacarpo della mano dx, ho dovuto tenere il gesso

Salve. Dopo essere stato operato per la frattura scomposta , al v metacarpo della mano dx, ho dovuto tenere il gesso per 30 giorni. Fin qui non ci piove, fino quando nn ho levato il gesso,dopo 30 giorni, in cui dopo 2-3 giorni chiudendo e aprendo le dita della mano,come indicato dai medici, il filo di kirshner si deve essere allentato ,o comunque ha alzato una parte di carne della mano, liberandomi in alcuni movimenti che fino a qualche attimo prima non riuscivo a fare; il problema è che i fili di kirshner devo tenerli per altri 20 giorni. Che faccio? grazie mille.
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 777 25 16
lapossibile mobilizzazione del filo di kirschner non è un problema, l'importante è che lei ora segua e faccia quello che le ha detto il collega con scrupolosità e attenzione.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com